Paolo mi racconta di come fare pace con il palco, di quella volta che ha aperto il concerto di John Carpenter, del film che avrebbe voluto musicare… e di molto altro ancora!
Mese: Luglio 2019
Ep.14-Marco Monaci (Volume, Fine Before You Came)
Io e Marcone, seduti al tavolino di un bar in un caldissimo pomeriggio milanese, parliamo dei FBYC, dei Queen e di Piero Pelù (non scherzo)… e di molto altro!
Ep.13-Giaime Alonge (prof. di Storia del cinema, UniTO)
Giaime mi racconta qual è il suo primo ricordo legato al cinema, mi svela in quale film avrebbe voluto recitare, la canzone che vorrebbe al suo funerale, e molto altro ancora!
Ep.12-Adele Nigro (Any Other)
Io e Adele chiacchieriamo di come essere strani sia incredibilmente liberatorio, di quanto è bello mangiare in tour, di come sopravvivere al maschilismo che regna nell’ambiente musicale e di molto altro ancora!
Ep.11-Fabio Rondanini (Calibro 35, Afterhours, I Hate My Village, Propaganda Live)
Parliamo di come, in tour, il furgone diventi un luogo di scambio e di scoperte musicali, del disco su cui avrebbe voluto suonare, di com’è far parte della band di un programma televisivo in diretta e di molto altro ancora!
Ep.10-Maurizio Blatto (Rumore, Backdoor)
Maurizio mi racconta di quella volta che stava per essere picchiato per colpa di una canzone degli Smiths, di quando ha visto gli Hüsker Dü a Torino, di un disco che ancora oggi proprio non riesce ad ascoltare e di molto altro!
Ep.09-Zazzo (Negazione)
Una bella chiacchierata con Zazzo dei Negazione, che mi racconta di quella volta che gli Smashing Pumpkins hanno aperto un loro concerto a Detroit, della loro data al CBGB’s di NY, di fan che scalano hotel e molto altro ancora!